Una coppia adotta un piccolo orso. Eccoli 23 anni dopo

Una coppia russa decide di adottare un orso quando era ancora piccolo. Un video ce li mostra 23 anni dopo quando il cucciolo è ormai cresciuto e non potrà che toccarvi il cuore.

Una coppia adotta un piccolo orso. Eccoli 23 anni dopo

Un orso è sicuramente un animale che non siamo abituati a pensare in ambito familiare, insieme ad una famiglia e soprattutto non può essere paragonato ad un animale domestico. Si tratta, infatti, di un animale abituato a vivere in libertà, dalle dimensioni sicuramente proibitive, che non consentono di tenerlo in un ambiente chiuso e piccolo e che ha delle necessità alimentari particolari.

Svetlana e Yuriy Panteleenko, però, hanno fatto una scelta davvero singolare. Un giorno di 23 anni fa qualcuno bussa alla loro porta dicendo di aver trovato un piccolo cucciolo di orso. Ai tempi quel cucciolo aveva soltanto tre mesi.

Non essendoci un rifugio per animali nelle vicinanze la coppia decide di tenere con sé quel piccolo orsetto. Nel corso degli anni, però, quel piccolo si è trasformato in un orso adulto che oggi fa pienamente parte della loro vita e della loro famiglia.

I tre, infatti, condividono diversi momenti di vita quotidiana, all’orso piace consumare i suoi pasti, circa 25 kg di pesce uova e verdure, insieme la propria famiglia, farsi leggere delle storie a giocare a palla con quelli che considera i suoi genitori.

Una storia davvero incredibile ed immagini che vi faranno capire quanto i realtà l’amore per gli animali possa essere sconfinata e quanto non possa conoscere alcun tipo di ostacolo, neanche quello legato alle questioni più pratiche, alle dimensioni o alla mole dei nostri amici animali.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane che viene completamente trasformato da quando viene raccolto dalla strada. Anche in questo caso un grande amore per gli animali che porta ad una trasformazione incredibile.

Il cucciolo protagonista di questa storia, infatti, sarebbe sicuramente morto se nessuno fosse intervenuto e si fosse preso cura di lui. Una stella bellissima che ci farà capire quanto in realtà l’intervento degli umani possa spesso essere provvidenziale per i nostri amici animali ed impedire che accada loro qualcosa di veramente molto brutto che li porti ad un destino crudele.

Continua a leggere su Fidelity News