Un cane se ne sta sul ciglio della strada. Ecco il suo salvataggio

Un cane se ne sta sul ciglio della strada, visibilmente smagrito e disidratato. Fortunatamente alcuni volontari lo prendono con sè e gli ridanno la vita. Ecco la sua trasformazione in soli due mesi

Un cane se ne sta sul ciglio della strada. Ecco il suo salvataggio

Il cane protagonista di questa storia può avvero dirsi fortunato. Sul suo cammino, infatti, prima che fosse troppo tardi sono arrivati dei volontari che lo hanno aiutato a sopravvivere.

Le condizioni, infatti, in cui i volontari hanno trovato il cane erano quasi disperate. Il cucciolo se ne stava sul ciglio della strada, rannicchiato su se stesso completamente privo di forze.

Visibilmente smagrito e disidratato, i volontari lo avvicinano ma non potendo rischiare che il cane scappasse, perché questo avrebbe significato non poterlo aiutare e quindi lasciarlo morire, i volontari lo portano via utilizzando una rete.

Le condizioni del cane sono davvero disperate. Debolissimo e disidratato, infatti, il cane è abbattuto e non si lascia avvicinare da nessuno. Inizialmente prendersi cura di lui non sarà facile ma nel giro di 10 giorni le sue condizioni sono già molto migliorate e la sua pelle è risanata. Nel giro di soli 2 mesi quel cucciolo smagrito e desolato raccolto dalla strada non esiste più ed al suo posto c’è un cane in salute e pieno di voglia di vivere.

Quei volontari, infatti, lo hanno riportato alla vita e adesso è pronto per trovare una famiglia che lo ami e che abbia cura di lui come ogni cucciolo merita. Un video avvero bellissimo come un altro che ci mostra il salvataggio di un cucciolo recuperato dal fondo di un canale.

Continua a leggere su Fidelity News