Una coppia del Texas adotta due bambini. Nonostante questa coppia, infatti, abbia già tre figli naturali ha deciso di adottare anche due bambini che arrivano dall’Etiopia, Ben e Remy, e che di certo non hanno un passato felice alle spalle.
Chiunque abbia affrontato un percorso del genere sa benissimo che adottare dei bambini non è affatto facile.
È tantissima la burocrazia ma anche l’ansia rispetto al rapporto che si potrà riuscire ad instaurare con questi bambini, che vengono strappati ad una realtà sicuramente molto difficile e particolare e che di certo avranno bisogno di tanto amore e tante attenzione per poter essere sereni come ogni bambino merita di essere.
In questo video, in particolare, assistiamo al momento in cui questa giovane coppia incontra i due bambini che ha deciso di adottare. Un momento davvero commovente, non soltanto per i piccoli, sicuramente ansiosi di iniziare una nuova vita, ma anche per i neo genitori a cui spetta un compito importante e che con il loro gesto hanno ridato il sorriso a chi lo aveva perso.
Un momento davvero molto commovente in cui i sentimenti sono i protagonisti indiscussi. Un altro video che ci fa vivere un momento altrettanto forte e molto intenso è quello che ci ha mostrato come il momento in cui una giovane donna, grazie ad un apparecchio acustico, sente la sua stessa voce per la prima volta e non può fare a meno di commuoversi.