29enne sorda sente la sua voce per la prima volta. Ecco la sua reazione

Questa ragazza è sempre stata sorda, ma grazie ad un dispositivo riesce a sentire per la prima volta. Un video mostra quel preciso momento e non può che commuovere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

29enne sorda sente la sua voce per la prima volta. Ecco la sua reazione

Dopo 29 anni una ragazza sorda ha iniziato a sentire. Il video di quel momento ha fatto commuovere il web.

Sono immagini davvero molto particolari e forti quelle mostrate da questo video, che non potranno non commuovervi. Lei è Sarah Churman, ha 29 anni, e fino a questo momento è sempre stata sorda. Una vita difficile, quindi, alle spalle, tantissimi tentativi e finalmente il successo. Sarah sente per la prima volta e non può trattenere le lacrime e la commozione. Il video ha totalizzato quasi 18 milioni di visualizzazioni.

È stata lei stessa a voler pubblicare quel video, per condividere con la rete la sua felicità di quel momento. “Sono nata sorda e 8 settimane fa ho ricevuto le protesi per l’udito. Questo è il video della loro accensione e di me quando sento il suono della mia voce per la prossima volta” ha scritto Sarah per accompagnare la pubblicazione del suo video.

Il dispositivo che ha ricevuto molto particolare, le è stato impiantato nell’orecchio medio e raccoglie tutti i suoni provenienti dall’esterno nel canale uditivo, riducendo al minimo il rumore di sottofondo. Adesso, grazie a questo dispositivo, Sarah non è più sorda e può apprezzare le varie bellezze della vita ed i suoi melodiosi suoni.

“Io quasi non volevo caricarlo su YouTube, è stata mia madre che mi ha dettoMetti il video, tutti noi abbiamo bisogno di vederlo”. Io non l’avrei fatto, perché questo era un momento intimo per noi: era come sposarsi o avere un figlio” ha dichiarato Sarah.

Sarah adesso non è più sorda e può vivere una vita normale come tutti gli altri, non dovendosi accontentare più di leggere il labiale o di parlare attraverso il linguaggio dei segni. Un momento davvero incredibile della sua vita, il momento in cui smette di essere sorda e acquista qualcosa di davvero molto prezioso.

Un video molto commovente da vedere e da apprezzare.

Continua a leggere su Fidelity News