Una bimba di 7 anni ha perso un piede. Ecco come riesce a danzare

Ecco l'incredibile esibizione di danza di una bimba che ha perso un piede. La sua tenacia e la sua forza di volontà sono davvero molto commoventi! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una bimba di 7 anni ha perso un piede. Ecco come riesce a danzare

La bimba protagonista di questa storia ha vissuto un’esperienza davvero terribile. Alissa, questo il nome della piccola di soli sette anni, ha avuto un incidente che ha cambiato per sempre la sua vita.

La piccola, infatti, si trovava insieme ai suoi amici sul bordo di un marciapiede in prossimità dell’incrocio. Ad un certo punto, però, un camion le ha schiacciato il piede con la ruota anteriore destra e questo le ha provocato una terribile amputazione, che rischiava di cambiare completamente la sua vita.

Un video ci mostra la piccola alle prese con un ballo davvero meraviglioso, che ci mostra la sua grandissima forza di volontà e quanto questa piccola non si sia mai arresa di fronte alla terribile disavventura di cui è stata protagonista.

Un atteggiamento sempre positivo quello di Alissa che dovrebbe essere preso come esempio da tutti coloro che si trovano in difficoltà, per comprendere che una via d’uscita c’è sempre…basta solo cercarla e volerlo fortemente.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che una ragazza senza braccia riesce a fare. Anche nel suo caso la sua forza di volontà è davvero meravigliosa.

Continua a leggere su Fidelity News