Questa ragazza è nata senza braccia. Non crederai a cosa è capace di fare!

La ragazza protagonista di questa storia è nata senza braccia ma non avete idea di ciò che adesso è in grado di fare e cosa è diventata. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questa ragazza è nata senza braccia. Non crederai a cosa è capace di fare!

La storia di questa ragazza è davvero molto singolare ma deve essere di grande esempio per tutti coloro che, come lei, sono nati con un handicap fisico.

Lei, infatti, è nata senza braccia e questo sin da piccola ha costituito un grande limite. Almeno all’inizio. Già, perchè nonostante le tante difficoltà e gli ostacoli, questa ragazza non si è mai arresa e sin dalla tenera età non ha mai voluto che quei due arti che le mancano potessero precluderle delle possibilità.

Con una grandissima forza di volontà, infatti, è riuscita a raggiungere degli obiettivi importanti. Si è perfettamente integrata nella società, si è sposata ma soprattutto ha raggiunto una serie di capacità davvero da fare invidia a qualsiasi altra ragazza o ragazzo in giro per il mondo.

Un video ci mostra la sua incredibile storia e tutto quello che è riuscita a fare in questi anni tanto che adesso è lei stessa a girare il mondo per parlare con chi ha i suoi stessi problemi ma non accetta i limiti che la condizione fisica con cui sono nati gli potrebbe porre.

Una storia davvero di grande esempio. Altrettanto interessante e da modello sarà la storia di una ragazza senza gambe diventata davvero qualcosa di grandioso.

Continua a leggere su Fidelity News