Una balena si avvicina ad una barca per farsi accarezzare

Una balena si avvicina ad una barca e si lascia accarezzare amabilmente. Un video ci mostra questo incredibile momento. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una balena si avvicina ad una barca per farsi accarezzare

La balena è un animale molto pacifico, tanto che viene amato dai grandi ma anche dai più piccoli.

A dimostrazione di questo suo atteggiamento molto amichevole un video davvero interessante, che ci mostra questo animale maestoso ma tenerissimo al tempo stesso mentre si avvicina ad una barca e si fa accarezzare come farebbe il più docile degli animali domestici.

Come si vede nelle immagini, infatti, una barca sta navigando in mare aperto quando a pelo d’acqua si nota un animale dalle dimensioni non indifferenti. Nessuna paura tra le persone a bordo che riconoscono subito in quell’animale una balena. Un animale molto pacifico, amatissimo e soprattutto molto docile.

La sua fama non si smentisce ed infatti la balena si avvicina alla barca tanto da farsi accarezzare in maniera davvero adorabile. Un video davvero molto tenero e dolce che ancora una volta ci fa scoprire la natura amabile di certi animali, che amano avvicinarsi agli umani e farsi coccolare. È proprio per questo che la balena è davvero amatissima, anche dai più piccoli che amano ammirarla in molte situazioni.

Un video interessante, quindi, con al centro l’amore per gli animali e il loro modo di mettersi in contatto con noi. Altrettanto interessante sarà vedere un leone marino che si ferma a guardare una bambina caduta mentre lo ammirava.

Continua a leggere su Fidelity News