Una 11enne canta il suo inedito. Quando si aggiunge il ragazzo, l’esibizione è da brividi!

Questa ragazzina non è di certo un volto nuovo e molti ricorderanno le sue esibizioni e la sua voce angelica. Eccola invece in un duetto con un ragazzo: la loro canzone è davvero mozzafiato.

Una 11enne canta il suo inedito. Quando si aggiunge il ragazzo, l’esibizione è da brividi!

Sono tanti i bambini che fin dalla più tenera età mostrano una particolare dote verso una disciplina e stupiscono chiunque li osservi mentre si esibiscono. Si tratta di bambini prodigio che nella maggior parte dei casi da grande vogliono fare proprio quello per cui sono più portati.

Lo sa bene Jadyn Rylee che da grande vuole fare la cantante. In realtà, Jadyn è già una cantante dal momento che nonostante la sua tenera età, ha già inciso diversi inediti.

Jadyn non è un volto nuovo e più volte sui social sono diventati virali i suoi video in cui si esibisce in cover pazzesche di artisti di un certo calibro mostrando un grande talento ed una voce angelica ma allo stesso tempo potente.

In questo caso Jadyn non è sola ma al suo fianco vi è un ragazzino che si chiama Brayden e che le farà da partner in questo brano inedito davvero molto emozionante e che vi coinvolgerà fin dalla prima nota.

La voce di Jayden ed il suo stile sono inconfondibili ma non appena il ragazzo inizia a cantare l’intero brano cambia “forma” e lascia sullo sguardo di chi li sta ascoltando quello stupore che solo alcuni grandi artisti riescono a trasmettere.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra esibizione di Jadyn. In questo caso la ragazza, che oggi ha solo 11 anni, si è esibita sulle note di “The sound of silence” ed ha lasciato tutti senza parole.

L’intensità vocale e la capacità emozionale di questa ragazza non potrà che sbalordirvi nota dopo nota. Ancora una volta la dimostrazione di quanto il talento non conosca età e quanto anche nei bambini più piccoli possa risiedere una grande capacità comunicativa che nemmeno i professionisti dopo anni di esperienza riescono ad avere.

Continua a leggere su Fidelity News