Ha solo 11 anni ed interpreta il brano “The sound of silence”. La sua esibizione è da pelle d’oca!

Questa bambina di appena 11 anni dimostra di avere già abbastanza talento per confrontarsi con uno dei mostri sacri della musica internazionale "Sounf of Silence". La sua esibizione vi lascerà senza fiato.

Ha solo 11 anni ed interpreta il brano “The sound of silence”. La sua esibizione è da pelle d’oca!

Ci sono canzoni che non smettono mai di emozionarci, grandi classici cantati ed ascoltati in tutto il mondo. Dei brani così famosi, solitamente, sono anche spesso utilizzati da tanti artisti per la realizzazione di cover di grande successo.

“The sound of silence” è sicuramente uno di quei pezzi che tutti noi conosciamo. Come detto in precedenza, anche per questo brano sono tanti i cantanti, più o meno famosi, che nel corso degli anni si sono cimentati in cover spesso molto apprezzate.

In questo caso l’artista che si cimenta nella cover di questo famosissimo brano ha soltanto 11 anni e si chiama Jadyn Rylee. Questa giovane ragazzina riesce ad incantare il pubblico con la sua voce da quando aveva soltanto sei anni.

Oggi, ancora giovanissima, dimostra di avere già una maturità vocale e la capacità di saper gestire il proprio timbro come se alle spalle avesse anni ed anni di esperienza musicale. Un video ci mostra la sua interpretazione, che non potrà che lasciarci senza parole e che sta letteralmente facendo impazzire Web.

La sua esibizione è senza alcun dubbio da pelle d’oca grazie alle sfumature della sua voce stupenda che saprà certamente toccarvi il cuore ed emozionarvi come succede solo con i grandi artisti.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una bambina sul palco di un talent. Anche in questo caso siamo di fronte ad un grandissimo talento ed una grandissima passione.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto il talento trovi sempre il modo di mostrarsi in tutto il suo splendore e quanto anche bambini così piccoli sappiano conquistarci più di artisti affermati da tempo nel settore.

Continua a leggere su Fidelity News