Un uomo fa un viaggio di 5 mesi e si scatta dei selfie. La sua trasformazione è sorprendente!

Decide di partire per un lungo viaggio a piedi e sta fuori casa per 5 mesi. Durante il suo tragitto si scatta dei selfie per testimoniare la sua trasformazione davvero incredibile.

Un uomo fa un viaggio di 5 mesi e si scatta dei selfie. La sua trasformazione è sorprendente!

Ci sono esperienze che non possono essere raccontate con le parole. Esperienze che per essere realmente comprese devono essere vissute in prima persona, quelle stesse esperienze che cambiano la vita di una persona, letteralmente.

Lo sa bene Andy Davidhazy, il protagonista di questo video, che ha deciso di partire alla scoperta di se stesso ed affrontando un viaggio che molti sognano da una vita.

L’uomo ha infatti deciso di fare una lunga escursione lungo la Pacific Crest Trail (PCT). Si tratta di un sentiero lungo ben 2600 miglia che ha richiesto ad Andy ben 5 mesi della sua vita per essere percorso per intero.

L’uomo ha deciso di documentare quel suo viaggio scattandosi un selfie al raggiungimento di ogni miglia del sentiero e quello che è venuto fuori ha sorpreso non solo lui ma anche chi si è ritrovato a guardare quel video che dimostra una trasformazione incredibile.

Durante quei 5 mesi e ben 2600 miglia, l’uomo aveva perso parecchi chili e consumato 5 paia di scarpe per un totale di 4.5 milioni di passi. Non sono mancati nemmeno gli incontri con orsi neri e serpenti a sonagli.

Un viaggio, quello di Andy, che ha davvero cambiato quest’uomo non solo fisicamente ma anche spiritualmente: 5 mesi di riflessione in cui ha potuto ritrovare se stesso in un corpo totalmente diverso.

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia che decide di fare il viaggio che sognavano da una vita. L’uomo riprende la fidanzata e non mai presente nelle immagini ma il risultato finale è davvero emozionante.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto viaggiare e vedere nuovi posti faccia molto bene all’anima, aiuti le persone a ritrovare un equilibrio interiore che gli consenta di vivere in modo sereno la propria vita arricchendola di ricordi di luoghi suggestivi.

Continua a leggere su Fidelity News