Due fidanzati fanno un viaggio. Ecco il video che sta emozionando tutti!

Ecco un video che sta letteralmente emozionando tutti per la storia stupenda che racconta e che non potrà che toccare anche il vostro cuore. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Due fidanzati fanno un viaggio. Ecco il video che sta emozionando tutti!

La cosa più importante per una coppia è quella di sapersi rinnovare, di riuscire a ricavarsi degli spazi per sé e soprattutto per riuscire a passare del tempo insieme condividendo tantissime attività e tanti interessi e di riuscire a farlo sempre in modo molto originale.

Lo sa bene Johan Kaos che grazie alla sua ragazza Ida Kvammen Mork ha fatto un viaggio davvero incredibile e che probabilmente non avrebbe mai immaginato di fare se la sua ragazza non avesse tanto insistito.

La donna, infatti, è riuscita a convincerlo a fare un viaggio davvero entusiasmante, smettendola di poltrire tutto il giorno sul divano e dedicandosi finalmente a qualcosa che ricorderanno per tutta la vita ed il video che Johan ha fatto li aiuterà in questa missione.

Kaos, infatti, ha deciso di filmare ogni momento di quella vacanza e di realizzarne un video che sta letteralmente spopolando sul Web per il modo in cui è stato girato. Infatti, Johan non è mai presente all’interno del video e sembra essere quasi l’ombra di Ida…come se la sua ragazza lo avesse preso come uno zaino e portato in giro per il mondo.

Le immagini, infatti, ci mostrano tutto quello che i due hanno fatto durante il loro viaggio, come imparare a osservare, cavalcare elefanti, visitare monumenti davvero molto strani e tantissime altre attività che sicuramente tanti non riescono a svolgere nell’arco di una vita intera.

Il video stesso finisce con il giovane dal volto letteralmente sfinito quando i due ritornano finalmente a casa. Un video molto semplice che però fa capire quanto la sintonia di una coppia possa essere davvero bella da vedere ma soprattutto da vivere.

Altrettanto interessante sarà vedere la proposta di matrimonio più romantica di tutti i tempi. Ancora una volta la dimostrazione di quanto l’amore possa portare a fare grandi cose e quanto sia importante per la vita degli esseri umani.

Continua a leggere su Fidelity News