Iscriviti

Un uomo si scontra con un cervo ma nessuno gli crede. Poi il filmato mostra tutta la verità

Nessuno voleva credere al suo racconto e nessuno gli avrebbe mai creduto se un filmato di una telecamera non avesse ripreso quel momento assurdo.

Video incredibili
Pubblicato il 18 aprile 2017, alle ore 10:19

Mi piace
0
0
Un uomo si scontra con un cervo ma nessuno gli crede. Poi il filmato mostra tutta la verità

Quante volte ci siamo ritrovati ad essere i protagonisti di vicende e situazioni tanto assurde che i nostri amici non hanno mai creduto? Quante volte avremmo voluto avere le prove per dimostrare loro che quella situazione l’abbiamo vissuta davvero e che non stiamo affatto mentendo?

Beh è sicuramente quello che avrebbe voluto questo ragazzo che lo scorso 1° aprile si è trovato a vivere una situazione che non avrebbe mai pensato potesse accadere. Eppure a lui è successo.

Ma la cosa più brutta non è tanto il fatto accaduto ma che i suoi amici non credevano ad una sola parola del suo racconto. Non avrebbero mai potuto credere che si fosse scontrato in piena notte in città con un cervo.

In fondo era anche il primo aprile ed i classici “pesci” non mancano mai e loro non avevano voglio di cadere nello scherzo dell’amico. Peccato però che quello che era successo al ragazzo era tutto vero e sarebbero bastati dei video per dimostrarlo.

Per fortuna, il ragazzo ha notato una telecamera che riprendeva proprio la zona dell’anomalo incidente ed ha chiesto di poter visionare quei filmati: quelle immagini avrebbero testimoniato che non era un pazzo e che quello che stava raccontando era tutto vero.

Ecco dunque il video di quel particolare momento che non potrà che lasciare senza parole anche voi. Una scena che ha dell’incredibile ma che è realmente accaduta proprio al ragazzo protagonista di questa storia.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa accade quando un uomo getta un mozzicone in un tombino. Il video ripreso dalle telecamere di servizio mostra una scena assurda che mai nessuno avrebbe immaginato e che anche l’uomo ricorderà senza alcun dubbio per tutta la vita.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!