Un uomo inizia a cantare un brano di Adele. I giudici si girano subito alla sua prima nota

Ecco una delle performance più belle della versione portoghese di The Voice. Non appena l'uomo emette la sua prima nota, i giudici si girano immediatamente.

Un uomo inizia a cantare un brano di Adele. I giudici si girano subito alla sua prima nota

Sentire cantare qualcuno che ha un grande talento è sempre motivo di grande emozione. Trovarsi, infatti, di fronte a qualcuno che sa reggere il palco e che sa rendere giustizia anche alle canzoni più famose e più difficili da interpretare è davvero un grande privilegio.

Tutto questo accade molto di frequente ormai grazie all’avvento negli ultimi anni dei talent show, che ci consentono di avvicinarci all’arte del canto e della danza molto più rispetto al passato.

Grazie a questi programmi televisivi, inoltre, sono sempre di più le persone che hanno occasione di poter mostrare il proprio talento, ciò che sono in grado di fare e soprattutto la propria passione per una determinata arte.

Lo sa bene il ragazzo protagonista di questa storia. Fernando Daniel, questo il nome del concorrente, si presenta sul palco della versione portoghese di The Voice nel 2016 con una cover della famosa cantante Adele, “When we were young”.

La sua esibizione è davvero incredibile e sin dalle prime note conquista tutti. Chiunque conosca questo programma sa bene che i giudici ascoltano l’esibizione dei concorrenti di spalle, senza lasciarsi in questo modo influenzare dal loro aspetto fisico ma concentrandosi soltanto sulla voce.

Sin dalle prime note, però, la maggior parte dei giudici non ha assolutamente dubbi e quindi schiaccia il pulsante che li fa girare per aggiudicarselo come parte del proprio team. Le immagini ci mostrano l’intera esibizione di questo ragazzo e soprattutto il grande entusiasmo dei giudici e del pubblico presente.

Altrettanto interessante sarà vedere un ragazzo che si esibisce sul palco di The Voice Kids. Anche in questo caso siamo di fronte ad un grande talento. Quello, però, che ci farà rimanere davvero senza parole è la tenerissima età di questo concorrente, che nonostante sia giovanissimo dimostra di avere già un talento ben maturo e soprattutto di avere le idee molto chiare.

Continua a leggere su Fidelity News