Un uomo in canoa viene assalito da uno squalo. Ecco come si difende

Un uomo in canoa viene avvicinato da uno squalo mentre si trova in mare aperto. Armato della sua pagaia inizia a difendersi. Un video ci mostra cosa gli è successo

Un uomo in canoa viene assalito da uno squalo. Ecco come si difende

L’uomo protagonista di questa storia ha vissuto davvero dei momenti terribili. Mentre si trovava a brodo della sua canoa, infatti, viene attaccato da uno squalo.

Momento di grande panico e paura quelli vissuti da questo canottista, che mentre si trovava in mare aperto viene avvicinato d uno squalo, che lo attacca in modo minaccioso. Lui, a bordo di una piccolissima imbarcazione, non ha che la sua pagaia per cercare di difendersi.

E così, inizia a colpire lo squalo per allontanarlo da sé e dalla sua canoa. Colpo dopo colpo lo squalo ritorna ma alla fine ad avere la meglio è proprio l’uomo, che riesce a farlo andare via vedendo così salva la sua stessa vita.

Finire in mare sarebbe significato, infatti, finire tra i denti affilati di quello squalo e di sicuro morire. Grazie al suo coraggio ed alla sua tenacia, però, quest’uomo è riuscito ad avere la meglio su uno dei più grandi predatori dei mari.

Potrà tornare a casa e raccontare di un momento davvero incredibile che è riuscito a superare nel migliore dei modi. Di certo, però, la paura sarà stata tanta.

Gli squali sono spesso protagonisti di attacchi molto feroci, come quello a cui abbiamo assistito in un altro video che ci mostra uno squalo avvicinare una barca e minacciare tutti a bordo.

Continua a leggere su Fidelity News