Squalo bianco attacca il gommone di una troupe, la barca inizia ad affondare (video)

Terribile avventura per un gruppo di uomini di MaxAnimal attaccati da uno squalo bianco in pieno mare. Il loro gommone inizia ad imbarcare acqua. Momenti di vera paura.

Squalo bianco attacca il gommone di una troupe, la barca inizia ad affondare (video)

Uno squalo bianco ha attaccato un gommone in mare aperto. Sembra la trama di un film ed, invece, è ciò che è capitato ad una troupe di MaxAnimal, uscita in mare per studiare un esemplare di squalo bianco, ma di certo non si aspettavano di vivere dei veri e propri momenti di terrore.

Il feroce animale, infatti, esattamente come nei migliori film al cinema, che hanno come protagonisti questi voracissimi predatori del mare, dopo una prima fase di studio si è avvicinato all’imbarcazione ed ha cominciato ad attaccarla. Il problema è che l’imbarcazione di cui stiamo parlando era un gommone, che sotto l’attacco dello squalo bianco, viene gravemente danneggiato. L’imbarcazione inizia a sgonfiarsi ed è lì che iniziano i momenti di terrore per i componenti della troupe, intenti fino a quel momento a filmare il predatore con videocamere e smartphone.

Nel momento in cui si sono resi conto di imbarcare acqua, però, hanno cercato subito di ritornare verso la terra ferma. Fortuna ha voluto che lo squalo bianco abbia deciso di allontanarsi e di non continuare il suo attacco nei confronti dell’imbarcazione. In quale caso l’epilogo di questa vicenda sarebbe potuto essere decisamente diverso.

Finita la paura per lo scampato pericolo, però, i protagonisti di questa incredibili e spaventosa avventura hanno deciso di pubblicare il video su You Tube per condividere con il resto del momento quanto gli era successo e, praticamente subito, il video è diventato virale, “E’ stato spaventoso vederlo in azione. Nonostante l’incidente né lo squalo né le persone a bordo hanno subito conseguenze” hanno dichiarato i membri della troupe di MaxAnimal.

Un’avventura davvero unica nella vita, che di sicuro i protagonisti non vorranno ripetere mai più. Questo grande predatore che è lo squalo bianco ha dato prova ancora una volta della sua voracità ed aggressività, che tanto spaventano i bagnanti di tutto il mondo.

Di certo la prossima volta che andranno per mare i componenti di questa troupe ripenseranno all’accaduto.

Continua a leggere su Fidelity News