Il cellulare è ormai un oggetto estremamente importante per tutti noi. Si tratta, infatti, di uno strumento che ci consente di poter rimanere in contatto con il mondo esterno, con i nostri amici, con i familiari ma anche con i nostri colleghi di lavoro. Che si tratti di un messaggio, di una telefonata o di un post sui social network, infatti, lo smartphone è sempre nelle nostre mani e questa è un’ottima occasione per alcuni malviventi per rubarcelo.
Capita spesso, infatti, che ladri e malintenzionati siano interessati a questo tipo di oggetto. Gli smartphone, infatti, sono sempre più sofisticati, sempre più costosi e di conseguenza sempre più pregiati e proprio perché attirano le mire di coloro i quali vogliono un device all’ultima moda ma non possono permetterselo oppure di chi spera di ricavarci qualche spicciolo dalla vendita illegale della refurtiva.
Un video, infatti, ci mostra quello che è successo all’interno della metropolitana russa. Una ragazza con il cellulare in mano sta chattando tranquillamente con i suoi amici quando arriva un uomo che senza farsi notare cerca di rubarle il cellulare. La donna, però, mostrerà un aspetto di sé che l’uomo non aveva considerato e che le permetterà di rientrare in possesso del suo smartphone.
Le immagini, infatti, ci mostrano una veste di questa donna che nessuno di noi si spetterebbe. La donna, infatti, inizia strattonare ed a picchiare il giovane finendo con il ridurlo al tappeto. Una vera e propria lezione per tutti i malviventi da parte di questa donna che ha dimostrato di sapersi benissimo difendere senza temere alcun uomo.
Altrettanto interessante sarà vedere un uomo che ruba il cellulare all’interno di una metropolitana. In questo caso il colpo riesce con una tecnica davvero magistrale e ci metterà in guardia da possibili furti che possono capitare a tutti senza accorgercene.