Un uomo adotta 45 cani. Ecco il momento in cui li lascia liberi nel giardino della nuova casa

Il momento in cui questi cani ritrovano la libertà nel giardino della loro nuova casa è davvero emozionante e non potrete che fare un applauso a quest'uomo per il suo grande cuore.

Un uomo adotta 45 cani. Ecco il momento in cui li lascia liberi nel giardino della nuova casa

Ci sono persone che sostengono di amare gli animali solo perché magari hanno un cane in casa e farebbero di tutto per il loro cucciolo ma che poi girano lo sguardo da un’altra parte quando per strada incontrano un randagio affamato e bisognoso di cure.

Altre persone, invece, dimostrano di amare gli animali ed in modo particolare i cani e dedicano tutta la loro vita affinché proprio quelli più sfortunati e meno amati possano vivere qualche anno in modo più dignitoso.

Lo sa bene Mark Starmer, un uomo che ha capito fin da subito quale fosse la missione della sua vita. I canili sono pieni di animali che hanno solo bisogno d’amore e negli ultimi anni in effetti sono molte le famiglie che si rivolgono a queste strutture per adottarne uno.

Anche nei canili viene però fatta una selezione: possono essere adottati solo i cani giovani, in salute, che non hanno subito traumi psicologici forti. Per tutti gli altri l’unica certezza è quella di passare gli ultimi mesi della loro vita rinchiusi nelle loro celle.

Starmer ha deciso di dare un’opportunità proprio a tutti quei cani che un’opportunità non l’hanno mai avuto e che mai l’avrebbero avuta se non fosse intervenuto lui: ha deciso di adottare ben 45 cani che ora vivono nel grande giardino di circa 2 ettari che circonda la sua casa in British Columbia, Canada.

L’uomo non solo provvede a fornire loro una “casa” e dei pasti caldi ma anche tanto tanto amore e questo video in cui i cani corrono liberi nel loro giardino ne è la dimostrazione.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso grazie all’aiuto dei volontari, un cane senza speranza ritorna a vivere in modo dignitoso la sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News