Un sub viene travolto da un tornado di pesci. Le riprese della sua telecamera sono mozzafiato!

Quando vedrete quello che ha ripreso quest'uomo durante un'escursione subacquea non potrete che restare senza parole di fronte alla maestosità di madre natura.

Un sub viene travolto da un tornado di pesci. Le riprese della sua telecamera sono mozzafiato!

Spesso gli uomini vivono delle situazione che gli fanno rendere conto della piccolezza dell’essere umano di fronte all’immensità di madre natura che è in grado di dare vita a fenomeni che possiamo solo ammirare e restarne in qualche modo affascinati.

Che si tratti di uragani devastanti, terremoti, tsunami o di altri fenomeni naturali decisamente più gioiosi come la nascita di una nuova vita o semplicemente i cicli che regolano e consentono la vita sul pianeta, gli uomini sono sempre molto attratti da questi eventi e cercano sempre di studiarne i meccanismi ed immortalarne gli attimi più suggestivi.

Quello che viene mostrato in questo video è l’esempio più evidente di quanto la natura ed i suoi vari regni, fra cui quello animale sottomarino, possano essere immensi e regalarci delle sue ciclopiche manifestazioni che non possono che farci sentire davvero molto piccoli.

Lo sa bene il protagonista di questo video che insieme ad altri sub ha deciso di fare un’escursione in mare aperto quando si è trovato di fronte ad un vero e proprio tornado di pesci che lo ha lasciato letteralmente senza parole.

Quello che l’uomo ha ripreso con le sue videocamere è senza alcun dubbio spettacolare e mozzafiato e ci mostra un aspetto del mondo sottomarino che ancora non conoscevamo.

Altrettanto interessante sarà vedere una linea scura che si espande nei cieli della Russia. Quando capirete la vera natura di quella striscia ringrazierete Dio di non esservi trovati in quel posto in quel preciso momento: avreste dovuto affrontare una questione abbastanza pungente!

Continua a leggere su Fidelity News