Una strana linea scura si espande nel cielo. Poi scopre di cosa si tratta ed ha la pelle d’oca

Nota una strana linea scura che si espande nel cielo ma solo dopo pochi istanti scopre di cosa si tratta. Quello che riprende vi farà venire la pelle d'oca.

Una strana linea scura si espande nel cielo. Poi scopre di cosa si tratta ed ha la pelle d’oca

A volte si assistono a strani fenomeni naturali che non vengono compresi subito. Si tratta di particolari situazione che inizialmente lasciano perplesso anche il più appassionato degli uomini e che si trovano letteralmente spiazzati di fronti a scene come quella che vedremo in questo video.

Sono davvero impressionanti le immagini riprese da questo utente che ha poi postato il video sui social network per condividere con tutto quella strana scia che era apparsa in quel momento proprio sopra la sua testa.

Le immagini sono state registrate a Taganrog, in Russia, e mostrano una scia scura invade il cielo in modo rapido e con un certo fruscio di fondo che di certo non fa ben sperare.

Poco dopo, il ragazzo comprende che si tratta di un vero e proprio sciame di zanzare dalle dimensioni epiche che stava volando nel cielo e che lo ha lasciato senza parole.

Fenomeni di questi tipo a volte possono essere del tutto naturali mentre altre volte sono l’esito di un massiccio inquinamento ambientale che enfatizza alcune presenze in determinati ecosistemi, distruggendo gli equilibri che regolano la sopravvivenza delle varie specie del regno animale.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che è accaduto in Belgio all’improvviso. Le coste della città sono state letteralmente oscurate da alcune nubi minacciose e da un temporale dalla forza spaventosa.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la natura sappia sorprenderci e mostrarci ogni giorno un volto diverso delle sue mille sfaccettature.

Continua a leggere su Fidelity News