A volte capita di dover fronteggiare delle situazioni davvero imprevedibili e più grandi di noi ma è proprio in queste situazioni che si vede quanto siamo bravi nel nostro lavoro, la nostra capacità di gestire le emergenze nel modo corretto e di andare avanti senza interruzioni.
“The show must go on” non è solo una famosa canzone ma un vero e proprio stile di vita per coloro che mettono i piedi nel mondo dello spettacolo ed hanno a che fare con delle dirette televisive con milioni di spettatori.
Lo sa bene Shannon Murray, una famosa giornalista di Fox4 News, che mentre conduceva un’edizione del notiziario ha dovuto fare i conti con un ospite di certo poco gradito che però non è passato inosservato al pubblico a casa.
Un ragno, infatti, passeggiava tranquillamente su e giù sul braccio della giornalista che è stata brava a nascondere il suo turbamento e contenere la sua reazione. C’è chi ipotizza invece che la donna non si sia accorta di nulla e che altrimenti avrebbe reagito come tutte le donne del mondo.
Questo dovrebbe dirlo la brava Shannon e fino ad allora resterà un mistero ma voi, al suo posto, come vi sareste comportate? Avreste mantenuto la calma per non fare una pessima figura in diretta oppure avreste fatto di tutto per liberarvene certe della comprensione del pubblico?
Altrettanto interessante sarà vedere una bambina che guarda la televisione con il suo amico “pitone”. Anche in questo caso una situazione da brividi e da pelle d’oca che però non sembra turbare la piccola.
Ad un certo punto accade qualcosa, però, che non potrà che farvi chiudere gli occhi!