Un ragazzo suona il piano in stazione. Poi altri due ragazzi si uniscono a lui e stupiscono tutti

Un ragazzo si siede al pianoforte di una stazione parigina ed inizia a suonare il pianoforte. Ad un certo punto, altri due ragazzi si uniscono a lui... la loro esibizione è fantastica.

Un ragazzo suona il piano in stazione. Poi altri due ragazzi si uniscono a lui e stupiscono tutti

Alcune persone hanno un talento ed una passione per la musica che li porta a non trattenersi dall’esibirsi ogni volta che ne hanno la possibilità. Non si tratta di una mania di protagonista ma di una sorta di bisogno fisiologico, un po’ come quando si ha fame e si mette qualcosa sotto i denti.

Lo sa bene uno dei protagonisti di questo video che si trovava all’interno di una stazione parigine e nell’attesa di prendere il treno per il rientro a casa ha deciso di fare un giro per la stazione.

Quando ha visto il pianoforte, le sue mani non hanno resistito ed attratto da una forza quasi magnetica ha deciso di sedersi ed iniziare a suonare un pezzo di repertorio attirando l’attenzione dei passanti.

Ad un certo punto, però, accade qualcosa che rende quell’esibizione ancora più particolare ed entusiasmante. A lui infatti si aggiungono anche altri due ragazzi che conoscono quel pezzo e che condividono il suo stesso amore per la musica e per il pianoforte in particolare.

Ed ecco che quell’esibizione a 6 mani ha letteralmente incantato chiunque si fermava ad osservarli e c’è chi ha anche deciso di riprendere il tutto con il proprio smartphone e di postare poi in rete questa fantastica esibizione.

Altrettanto interessante sarà vedere un operaio fermarsi per qualche minuto a suonare il pianoforte presente in una stazione londinese. Anche in questo caso la sua performance è degna di nota e nessuno avrebbe mai immaginato che sotto quella divisa da operaio si celasse un artista così carismatico.

Continua a leggere su Fidelity News