Passiamo gran parte dei nostri anni sui libri di scuola, a studiare la storia, la matematica, la geografia e tante altre materie che ci fanno capire come funziona il mondo, quali sono le proprietà di alcuni elementi e le ragioni di alcuni fenomeni naturali.
Ed è proprio nel momento in cui credi di aver capito tutte le leggi della fisica e che regolano ad esempio la gravità sulla terra che scopri sui social network dei video che ti tolgono tutte le certezze acquisite.
Un utente di Twitter infatti ha recentemente postato un video girato durante la sua vacanza al Beaches Resort in Jamaica e che mostra qualcosa che lascerà senza parole anche le persone più difficili da sorprendere.
Un uomo mostra di saper letteralmente planare sull’acqua senza usare tavole o salvagenti di alcuni tipo. Il ragazzo protagonista di questo video e di questa impresa epica sbuca fuori dal tunnel scivolo del piccolo acquapark alle spalle della piscina.
Ad un certo punto avviene il suo contatto con l’acqua ma la spinta dello scivolo e la posizione che assume gli permettono di planare fino ad arrivare al bordo della piscina ed alzarsi in piedi come se nulla fosse successo.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede ad un uomo che scivola a pancia in giù lungo un pendio. L’epilogo di quel gioco è decisamente esilarante per chi assiste ma molto doloroso per chi vive quell’incidente in prima persona.