Iscriviti

Si mette a pancia sotto e scivola lungo il pendio. Quello che accade dopo è davvero esilarante!

Quando vedrete cosa succede a questo uomo che scivola lungo il pendio a pancia sotto, non potrete che farvi una bella risata e capirete quanto sia importante divertirsi ma in modo responsabile.

Video incredibili
Pubblicato il 6 maggio 2017, alle ore 08:34

Mi piace
0
0
Si mette a pancia sotto e scivola lungo il pendio. Quello che accade dopo è davvero esilarante!

Farsi scivolare giù per lunghe discese è un passatempo che solitamente associamo i più piccoli o agli adolescenti. Questi, infatti, amano gli scivoli, d’acqua e non, ed amano cimentarsi in questa piccola attività insieme ai loro coetanei o ai propri genitori.

Lo sa bene il protagonista di questo video che, però, dimostra di avere una passione davvero incredibile per gli scivoli d’acqua tanto da averne realizzato uno davvero molto particolare utilizzando dei semplici sacchetti di plastica.

Le immagini ci mostrano quello che l’uomo fa ed il tuffo di pancia che effettua, lasciandosi letteralmente scivolare lungo il pendio per il divertimento di tutti presenti. Nessuno, però, avrebbe mai potuto immaginare ciò che sarebbe successo di lì a qualche istante.

Le immagini, infatti, ci mostrano l’epilogo di questo momento di divertimento e ciò che è successo e che ha lasciato tutti senza parole ma comunque che ha fatto divertire tutti, visto che il tutto si è risolto con qualche graffio.

Momenti di divertimento, di persone che amano non prendersi troppo sul serio e soprattutto regalarsi dei momenti di ilarità e di divertimento insieme ai propri amici. Spesso e volentieri, infatti, proprio dalle situazioni più inaspettate e particolari nascono i momenti di divertimento più intensi che si ricordano per il resto della propria vita.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro scivolo molto particolare. Quello che succede non potrà che farvi saltare in aria dallo spavento e soprattutto farvi capire quanto spesso anche costruzioni che all’apparenza potrebbero semplici e sicure nascondono comunque delle insidie.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!