Il fenomeno del bullismo è molto grave e soprattutto va combattuto in ogni modo possibile.
Spesso causa di disagi, malesseri ed a volte anche di vere tragedie, infatti, il bullismo è un grande male dei nostri tempi, che investe i più deboli e chi ha un animo particolarmente fragile, che spesso non riesce a sopportare le vessazioni e le tante angherie dei coetanei.
È quello che è successo al ragazzo protagonista di questo video. Si chiama Bas van Velzer e per via del suo fisico è stato per anni vittima di bullismo
Contrariamente ad altri suoi coetanei, però, questo ragazzo non si è lasciato sopraffare ed ha cercato per anni un riscatto, che adesso può dire di aver raggiunto. In questo video, infatti, assistiamo allo smacco più grande che un ragazzo vittima di bullismo può dare a coloro che cercano di mortificarlo ogni giorno.
In questo video vediamo, quindi, una grande soddisfazione che questo ragazzo si è reso e che deve costituire un grande insegnamento per tutti coloro che sono vittima di bullismo e non trovano la forza di reagire. Altrettanto interessante sarà vedere un uomo paralizzato che balla con la moglie. Anche in questo caso l’ostinazione e la voglia di vivere hanno avuto la meglio.