La vita di un ragazzo è cambiata nel giro di pochissime ore per via di un incidente. La sua vita scorreva normale, come succede ad ognuno di noi, in una routine che spesso può sembrare noiosa ma che una volta persa apparirà come molto preziosa.
Un giorno, però, un terribile incidente spazza tutte le certezze di questo ragazzo e trasforma radicalmente la sua vita. Da quel momento in poi nulla sarà più come prima dal momento che il trauma riportato è talmente grave che il ragazzo rimane paralizzato.
Una situazione che può fare paura, non soltanto al diretto interessato ma anche a chi gli sta accanto. La moglie di questo ragazzo, però, non si è arresa ed ha cercato di regalare al marito un momento di grande felicità.
I due, infatti, riescono a ballare insieme per la prima volta da quel terribile incidente. Il modo in cui riescono a farlo è davvero bellissimo a soprattutto è bello vedere con quanto amore riescano ancora a guardarsi, nonostante tutto quello che è successo. Un video ci mostra questo straordinario momento.
Altrettanto commuovente sarà vedere un altro video che ci mostra il ballo tra uno sposo e la mamma malata di cancro.