Un passeggero sull’aereo riprende l’addetto ai bagagli mentre ruba oggetti dalle valigie

Il filmato, ripreso da un passeggero su un aereo in attesa di partire, incastra il dipendente dell'aeroporto: ecco come riusciva a rubare oggetti vari dalle valigie

Un passeggero sull’aereo riprende l’addetto ai bagagli mentre ruba oggetti dalle valigie

Capita spesso, dopo un viaggio aereo, di ritrovare il nostro bagaglio danneggiato per il modo violento in cui viene trattato dagli addetti degli aeroporti o, peggio ancora, capita di non ritrovarli affatto o di subire dei furti di oggetti, più o meno importanti, custoditi al loro interno.

All’aeroporto di Ibiza, probabilmente, da qualche giorno molti passeggeri avevano notato qualcosa di strano fino a che uno di loro non ha smascherato il trucco di un dipendente dell’aeroporto che, pensando di non essere visto da nessuno, rubava oggetti dai bagagli.

Il suo compito era quello di caricare i bagagli nelle stive degli aerei, ed in questo caso stava svolgendo l’operazione per un velivolo della Ryanair diretto a Madrid da Ibiza. Un passeggero, dopo aver visto, quello che stava accadendo ha iniziato a riprendere la scena.

Sono bastati 30 secondi di video per incastrare il dipendente con le “mani nelle valigie”. A quel punto, l’uomo ha denunciato l’accaduto al personale di bordo dell’aereo, che ha immediatamente contattato i responsabili del servizio aeroportuale che ha perquisito l’uomo, rinvenendo la refurtiva.

Il dipendente, che lavorava lì da appena tre giorni, è stato licenziato e la refurtiva restituita ai legittimi proprietari fra cui una donna che ha detto: “Sono felice di aver ricevuto indietro quel pacchetto. Era un regalo per il compleanno di mio figlio”.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un uomo quando gli agenti gli chiedono di passare attraverso lo scanner nel varco di sicurezza dell’aeroporto. Una scena a dir poco incredibile che non potrà che lasciarvi senza parole e farvi ridere di gusto.

Ancora una volta la dimostrazione dell’importanza della comunicazione: basta, infatti, un malinteso per dar vita a situazioni improbabili, spesso esilaranti ma che potrebbero anche avere dei risvolti drammatici.

Continua a leggere su Fidelity News