Gli agenti gli chiedono di passare attraverso lo scanner in aeroporto. Quello che fa è esilarante!

Quando gli agenti gli chiedono di passare attraverso lo scanner in aeroporto, di certo non si aspettavano una reazione simile. Quello che fa quest'uomo infatti è decisamente esilarante! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Gli agenti gli chiedono di passare attraverso lo scanner in aeroporto. Quello che fa è esilarante!

Chiunque sia stato almeno una volta nella vita passeggero di un aereo sa bene quanto i controlli di sicurezza possano essere serrati e quanto ogni nostro piccolo movimento possa essere controllato dagli addetti alla sicurezza.

Soprattutto negli ultimi tempi in cui il terrorismo dilaga e la paura di eventuali attentati è sempre più forte, i controlli di sicurezza agli imbarchi negli aeroporti ma anche nei porti e nelle stazioni sono a dir poco triplicati.

Proprio per questo motivo gli addetti alla sicurezza fanno attenzione anche al più piccolo particolare. Un video ci mostra però quello che è successo ad un uomo che evidentemente prendeva l’aereo per la prima volta.

Questo passeggero inesperto, infatti, è stato protagonista di qualcosa di davvero esilarante. L’uomo, infatti, aveva superato la zona dell’imbarco senza inserire il suo bagaglio all’interno della scanner che consente di identificare eventuali oggetti sospetti all’interno del bagaglio.

A quel punto l’agente di sicurezza decide di bloccarlo e gli spiega che deve passare attraverso lo scanner. Le immagini, però, ci mostrano quello che succede e che non potrà che farci sorridere. L’inesperienza di questo passeggero lo ha portato a compiere qualcosa che ha lasciato tutti davvero senza parole.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra una struttura che consente di schiacciare un pisolino in aeroporto. Un vero e proprio sogno, diventato realtà grazie ad una struttura di nuova generazione che consente di potersi riposare in tutta comodità. Ancora una volta la dimostrazione di quanto la tecnologia al servizio dell’uomo possa realizzare delle cose davvero incredibili.

Continua a leggere su Fidelity News