Quella mostrata in questo video è probabilmente una delle amicizie più strane ed insolite che vi capiterà mai di vedere nella vostra vita e che non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole di fronte a quello che accade fra quest’uomo ed un serpente.
In questo video possiamo infatti vedere il rettile uscire dall’acqua alla vista dell’uomo e strisciare per dirigersi verso di lui ed in particolare verso le sue mani in cui nasconde un goloso spuntino.
L’uomo si chiama Tim Jones è un ex diretto di uno zoo, ed ora che è in pensione si dedica alla cura dei rapporti con gli animali che vivono intorno alla sua casa ed in particolare, racconta l’uomo, tiene molto alla sua amicizia con tre serpenti d’acqua Diamondback della specie Nerodia rhombifer.
I tre serpenti vivono proprio nelle acque del lago dietro casa sua e lui va spesso a trovarli e sembra che anche i rettili siano sempre felici di vederlo, saltandogli letteralmente addosso, cosa che farebbe rabbrividire la maggior parte delle persone.
L’uomo ha così deciso di filmare la scena e di postarla sui social network per dimostrare a tutti che la sua storia è vera ed il video ha immediatamente raggiunto la viralità ottenendo ben 20 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un uomo quando vede un serpente in difficoltà nel deserto. L’uomo si accorge, infatti, che il rettile è disidratato e decide di dargli dell’acqua.
La scena è davvero emozionante e mostra come il rettile si lasci aiutare dall’uomo e non reagisca come invece avrebbe fatto normalmente.