Trova un serpente nel deserto e decide di aiutarlo. Quello che fa per il rettile è sorprendente

Cosa fareste se incontraste nel deserto un serpente? Quello che quest'uomo ha deciso di fare non potrà che sorprendervi dal momento che fa qualcosa che nessuno avrebbe fatto.

Trova un serpente nel deserto e decide di aiutarlo. Quello che fa per il rettile è sorprendente

Esistono uomini e donne che amano gli animali e la natura in genere che farebbero di tutto pur di riuscire a preservarla ed aiutare ogni essere vivente sulla terra, anche quelle creatura che la maggior parte delle persone non vorrebbe mai trovarsi vicino per nessun motivo.

Cosa fareste ad esempio se nel bel mezzo di un deserto vi trovaste faccia a faccia con un serpente che ha bisogno del vostro aiuto? Scappereste o cerchereste in qualche modo di aiutarlo?

Un uomo con un cuore grande si è trovato in questa bizzarra situazione e non ci ha pensato due volte prima di aiutarlo. Si trovava nel cuore del Rubʿ al-Khālī, noto anche come “Il quarto vuoto”, ovvero il secondo più grande deserto di sabbia del mondo.

Fra le aride dune di sabbia, ha incontrato un serpente con un’aria debole per l’eccessiva disidratazione ed in quel momento ha subito pensato che la cosa migliore da fare fosse appunto quella di aiutarlo dandogli da bere.

L’uomo che aveva con se ogni tipo di attrezzatura utile in un deserto ha riempito una siringa con dell’acqua ed ha letteralmente dato da bere al serpente come se avesse in mano un biberon.

Una scena davvero insolita e per alcuni versi emozionante perché mostra ancora una volta quanto alcune persone siano in grado nel loro piccolo di cambiare il mondo.

Altrettanto interessante sarà vedere il duello fra un falco ed un serpente. L’epilogo dello scontro non è del tutto scontato e non potrà che lasciarvi senza parole di fronte a quello che accade quando tutti pensavano al peggio!

Continua a leggere su Fidelity News