Un giornalista intervista un allevatore. Quando sente la sua risata “a gallina” scoppia a ridere anche lui!

Alcuni uomini hanno delle risate talmente contagiose che è impossibile resistere. Questo allevatore con la risata "a gallina" ne è un esempio...davvero esilarante!

Un giornalista intervista un allevatore. Quando sente la sua risata “a gallina” scoppia a ridere anche lui!

Sono tanti i programmi televisivi che ci mostrano i tanti errori e le numerose gaffe commesse dietro le quinte di vari show, fiction o documentari e che non possono che farci sorridere e metterci di buon umore proprio per le situazioni esilaranti a cui si assiste.

Capita spesso anche di vedere delle gaffe di questo tipo in diretta, magari durante delle interviste che non finiscono proprio nel migliore dei modi. Lo sa bene questo giornalista che avrebbe dovuto intervistare un allevatore di galline.

Ad un certo punto, per ironia della sorte, l’uomo si accorge che l’allevatore ride proprio come una gallina. In un primo momento il giornalista cerca di resistere alla tentazione di ridere a sua volta, cercando di ironizzare semplicemente su quell’aspetto particolare per un uomo che di mestiere alleva proprio le galline.

Nonostante la sua iniziale resistenza, il giornalista non riesce più a trattenersi e scoppia anche lui a ridere: in effetti, la risata dell’allevatore, che è brutto dirlo ma ride proprio come una gallina, è davvero contagiosa e sono in tanti a non riuscire a resistere dopo averlo sentito e scoppiano in altrettanto fragorose risate.

Quella che doveva essere una semplice intervista ad un allevatore che avrebbe dovuto mostrare la sua azienda si è trasformato dunque in un clip davvero divertente che è stato poi pubblicato sui social network ed è diventato virale nel giro di poco tempo.

Altrettanto interessante sarà vedere lo scherzo fatto da un ragazzo ai suoi genitori che non vedeva da ben tre anni. Dopo aver perso ben 20 chili, infatti, ha deciso di incontrare la sua famiglia dandogli appuntamento in un ristorante: quello che accade durante quell’incontro è davvero inaspettato.

Continua a leggere su Fidelity News