Dopo aver perso 20 kg, fa uno scherzo ai genitori che non vede da 3 anni. La loro reazione è epica!

Aveva perso ben 20 kg e non vedeva la sua famiglia da 3 anni: il momento del loro incontro è stato davvero epico.

Dopo aver perso 20 kg, fa uno scherzo ai genitori che non vede da 3 anni. La loro reazione è epica!

Riuscire a perdere peso non è facile. Per riuscire a ritornare in forma e perdere i chili di troppo, specialmente se questi sono tanti, serve tanto sacrificio e tanta dedizione. A volte, però, presi da tanti impegni e dalle tante cosa da fare possiamo ritrovarci a perdere peso senza quasi rendercene conto.

Quel che successo in qualche modo al giovane protagonista di questa storia ne è la dimostrazione. Hadi Wibawa, infatti, si è trasferito dall’Indonesia a Londra per motivi di studio.

Durante la sua permanenza in Inghilterra, infatti, il giovane è stato molto impegnato, completamente assorbito dei propri impegni e delle tante cose da fare e di conseguenza poco per volta ha iniziato a perdere peso, cambiando completamente il proprio aspetto.

Di tutto questo, però, ha deciso di non dire nulla alla sua famiglia, architettando così alle loro spalle uno scherzo davvero incredibile.Una volta terminati gli studi, pronto per ritornare a casa, organizza con la complicità del fratello qualcosa di davvero incredibile.

Il giovane, infatti, torna a casa e si siede al tavolo di un ristorante. La sua famiglia si trova nel tavolo accanto a conversare amabilmente. Nessuno inizialmente sembra averlo notato e riconosciuto. Improvvisamente, però, la madre posa lo sguardo su di lui ed inizia ad avere dei sospetti, riconoscendo qualcosa di familiare in quel ragazzo.

Un video ci mostra quello che succede poco dopo e come la donna riconosca immediatamente il proprio figlio. Le cose vanno un po’ diversamente per il padre, che continua a non realizzare che in realtà il ragazzo che si trova seduto accanto a lui è proprio il figlio.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di un ragazzo. Anche in questo caso, infatti, questo giovane riesce a cambiare completamente il proprio aspetto ed a trasformarsi in una persona completamente diversa dopo tanti sacrifici e tanti chili persi.

Continua a leggere su Fidelity News