Un gatto entra nel recinto della lince. Un turista riprende quello che accade

Quando hanno visto entrare il gatto nella gabbia della lince, nessuno avrebbe mai immaginato quello che è successo. Per fortuna un turista è riuscito a riprendere la scena.

Un gatto entra nel recinto della lince. Un turista riprende quello che accade

A volte capita di assistere a delle scene insolite che ci dimostrano il contrario di quanto siamo abituati a pensare e proprio per questo motivo ci sorprendono in modo unico soprattutto quando i protagonisti della situazione che abbiamo davanti a noi sono degli animali.

Lo sa bene il turista che ha ripreso quello che è accaduto nel recinto in cui vive una lince all’interno dello zoo di San Pietroburgo e che non potrà che lasciare senza parole anche voi.

La lince è senza alcun dubbio un felino molto bello e con alcuni aspetti decisamente suggestivi: si tratta del più grande felino europeo della famiglia dei gatti ed è un ottimo predatore. Una lince in età adulta pesa tra i 20 ed i 30 kg ma la sua forza e la sua abilità le permettono di abbattere animali anche molto più grossi di lei come cervi e mucche.

Quando hanno visto entrare quel piccolo gattino nella gabbia della lince, tutti hanno creduto che l’epilogo non fosse dei migliori, nota anche la timidezza di questi grossi felini che non amano l’invasione del proprio territorio.

Ad un certo punto però tutti hanno tirato un respiro di sollievo: quello che stava accadendo all’interno della gabbia della lince non solo non era drammatico ma era anche di un tenerezza infinita. Per fortuna un turista è riuscito a riprendere quel momento a dimostrazione di quanto anche in natura i luoghi comuni non esistano.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fanno insieme due animali noti per essere i nemici per eccellenza. Protagonisti di quest’altra storia sono un cane cieco ed un gatto che si metterà a disposizione per guidarlo mentre camminare in una strada.

Una scena sorprendente ed a tratti anche commovente che non potrà che toccare anche il vostro cuore!

Continua a leggere su Fidelity News