Iscriviti

Un escursionista si affaccia in un canyon e scopre qualcosa che gli spezza il cuore

Stava facendo un'escursione nei Canyon dell'Arizona quando alcuni lamenti attirano la sua attenzione. Quello che scopre è davvero straziante e non potrà che commuovere anche voi.

Video incredibili
Pubblicato il 27 aprile 2017, alle ore 08:36

Mi piace
1
0
Un escursionista si affaccia in un canyon e scopre qualcosa che gli spezza il cuore

Ci sono persone in questo mondo che hanno un cuore così grande ed un altruismo così spiccato che farebbero di tutto pur di dare una mano a chi ne ha più bisogno, spesso rischiando anche la propria vita, affrontando tutto con grande coraggio ed una determinazione invidiabile.

Ne è un esempio il sergente della marina statunitense Zachary Zak Anderegg che ha vissuto una delle esperienze più toccanti della sua vita e che ha messo il suo coraggio ed il suo carattere a dura prova.

Il 20 giugno del 2010 quest’uomo ha fatto qualcosa di straordinario ed ancora oggi lui non se ne rende conto, pensando di aver fatto solo quello che doveva essere fatto, quello che tutti gli uomini degni di essere chiamati così avrebbero dovuto fare.

Stavo facendo un’escursione nei Canyon dell’Arizona quando ad un certo punto ha sentito dei lamenti provenienti dalle profondità di un canyon e sporgendosi e riuscito a distinguere la sagoma di un cane che si trovava proprio 100 metri sotto di lui.

A quel punto Zak non ci ha pensato due volte e si è subito attivato per raggiungerlo e capire se per quell’animale ci fosse ancora qualche speranza di sopravvivenza. Dopo averlo visto da vicino, l’uomo è ritornato in superficie per procurarsi del cibo e chiedere rinforzi per il suo salvataggio.

Riley, così è stato chiamato questo cucciolo dal sergente, è stato curato in una clinica veterinaria ed ora sta bene, è felice e gioca in continuazione con i suoi amici. Una storia davvero stupenda che mostra quanto sia importante non voltare mai lo sguardo quando qualcuno ha bisogno di noi.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso grazie al cuore di alcuni volontari un cucciolo è tornato a vivere ed a giocare e sta ricevendo tutto l’amore che merita.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!