Un enorme squalo si agita a riva. Ecco perchè

Uno squalo bianco si avvicina a riva dimenandosi in maniera frenetica. Pochi giorni dopo viene ritrovato morto, strozzato dopo aver inghiottito un leone marino.

Un enorme squalo si agita a riva. Ecco perchè

Vedere un enorme squalo da vicino è già di per sé un grande spettacolo ma lo è ancora di più quando questo enorme predatore dei mari si avvicina a riva ed inizia a dimenarsi freneticamente. È successo sulla spiaggia di Geraldton, in Australia, dove una coppia di ragazzi ha visto avvicinarsi sempre di più a riva un enorme squalo bianco, che sembrava ancora più minaccioso dal suo modo di fare.

Lo squalo, infatti, continuava a dimenarsi in modo frenetico. I presenti, però, non riuscivano a capirne il motivo. Il mistero è stato svelato qualche giorno dopo quando lo squalo bianco è stato ritrovato morto, strozzato.

Lo squalo, infatti, aveva ingoiato un leone marino che secondo Rory McAuley, scienziato, avrebbe causato la morte dello squalo o perché avrebbe impedito all’acqua di scorrere nelle branchie oppure avrebbe danneggiato gli organi interni dello squalo.

Qualsiasi cosa sia successa, ammirare in queste immagini riprese dalla spiaggia questo enorme squalo dimenarsi così è uno spettacolo davvero incredibile, che ancora una volta ci dimostra quanto questi animali sappiano essere davvero in quietanti e spettacolari nel loro modo di fare.

Ancora una volta uno squalo protagonista di un video molto interessante. In un altro, ad esempio, si vede uno squalo arrivare a riva ma questa volta per inseguire una preda. Interessante anche vedere delle immagini che ci mostra uno squalo femmina arenarsi a riva ed un passante aiutarla a partorire i sue tre piccoli.

Continua a leggere su Fidelity News