Salento: uno squalo insegue la sua preda fino a riva

Uno squalo si avvicina a riva cercando di raggiungere la sua ambita preda. Un video ci mostra la sua voracità e quanto sia disposta a spingersi a riva pur di catturarla. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Salento: uno squalo insegue la sua preda fino a riva

Lo squalo è un animale temutissimo da tutti, sia dai bagnanti che dagli altri abitanti del mondo marino.

Si tratta, infatti, di un vero predatore dei mari, famoso per la sua aggressività e per i suoi denti aguzzi ai quali è difficile riuscire a sfuggire una volta che l’enorme animale ci ha puntati. Proprio per questa sua caratteristica voracità, lo squalo è stato al centro spesso di film o di eventi di cronaca importanti che hanno avuto conseguenze non da poco.

In questo video, ancora una volta abbiamo una prova della grande voracità dello squalo. Come si vede nelle immagini, infatti, uno squalo insegue la sua preda, in questo caso un branzino, fino a riva. Una grande tenacia la sua e la volontà di potersi accaparrare la sua preda.

Siamo a Punta Prosciutto, vicino a Porto Cesareo a Lecce, nel Salento e di certo vedere uno squalo arrivare fino a riva non è qualcosa che si ha occasione di vedere ogni giorno. Ammirare la grande lotta di questo squalo per ottenere quello che vuole in questo caso un branzino, è davvero incredibile e non potrà che lasciarvi senza parole. Immagini davvero insolite che non siamo abituati a vedere nelle nostre coste.

Un video molto interessante come un altro che ci mostra la stessa voracità di uno squalo che anche si avvicina ad una barca e la assale. Davvero incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News