Iscriviti

Un cucciolo di panda si nasconde dietro l’uomo. Quando si gira tutti scoppiano a ridere

Quando vedrete cosa fa questo simpatico panda non potrete che ridere di gusto e adorare questi giocosi orsetti che vogliono soltanto tante coccole.

Video incredibili
Pubblicato il 22 aprile 2017, alle ore 08:32

Mi piace
0
0
Un cucciolo di panda si nasconde dietro l’uomo. Quando si gira tutti scoppiano a ridere

Questo piccolo panda non potrà che conquistarvi sin dal primo momento. Come tutti i cuccioli anche questo piccolo panda dimostra di essere un vero giocherellone e di non perdere occasione per potersi divertire, anche nelle situazioni più particolari ed improbabili.

Un video, ad esempio, ci mostra quello che questo piccolo panda fa quando si trova di fronte ad un fotografo all’interno dello zoo. Evidentemente la presenza dell’uomo nel suo habitat naturale lo rende molto allegro e soprattutto fa venir voglia di giocare e di concedersi una buona dose di coccole.

Le immagini ci mostrano quello che il cucciolo fa quando vede il fotografo alle prese con il suo lavoro e soprattutto come cerchi in ogni modo di attirare la sua attenzione per avere un po’ di coccole.

I nostri amici animali ancora una volta ci dimostrano quanto sanno essere particolari e speciali e soprattutto quanto i loro atteggiamenti possono ricordarci quelli dei più piccoli. Al pari dei bambini, infatti, gli animali, soprattutto quando sono ancora molto piccoli, sanno essere estremamente teneri e le loro reazioni di fronte alle situazioni più improbabili e nuove che si verificano di fronte al loro possono essere davvero dolcissime.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che alcuni panda fanno all’interno di una piccola culla.

Questi panda, infatti, dimostrano ancora una volta di essere dei grandi giocherelloni e di non aver per nulla voglia di rimanere all’interno di quella piccola culla-gabbia nella quale si trovano. I cuccioli, infatti, cercano di poter uscire per assaporare nuovamente la libertà e potersi divertire.

Spesso e volentieri, infatti, con i loro gesti ci dimostrano quanto attaccamento sentono nei confronti dei propri simili ma anche e soprattutto nei confronti dei propri padroni e di chi si prende ogni giorno cura di loro e gli dimostra tanto affetto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!