Un cucciolo di orango cerca di scappare. La reazione della sua mamma è esilarante!

Quando vedrete cosa fa mamma orango di fronte ai capricci del suo cucciolo non potrete che restare senza parole. Una scena che sta davvero divertendo tutti!

Un cucciolo di orango cerca di scappare. La reazione della sua mamma è esilarante!

Solo chi ha dei bambini piccoli sa bene quanto sia difficile stare tutto il giorno dietro alle loro esigenze, stare attenti che non si facciano male e placare l’energia che cercano di sfogare in ogni modo possibile, spesso mettendosi anche nei guai.

Questo vale ovviamente per gli esseri umani ma la natura ci da spesso dimostrazione che l’istinto materno regna anche nel mondo animale ed è un sentimento anche molto più intenso di quello che siamo portati a pensare.

Lo sanno bene gli oranghi protagonisti di questo video che stanno lasciando senza parole il mondo interno ed in qualche modo il loro atteggiamento molto simile a quello degli esseri umani sta affascinando chiunque si trovi ad osservarli.

In particolare in queste immagini possiamo vedere una mamma orango alle prese con il suo cucciolo capriccioso che tenta di scappare più volte mettendo a dura prova la sua pazienza.

La mamma orango, da buon genitore, però, si prende cura del suo piccolo in modo straordinario, lo va a riprendere e non lo perde mai di vista esattamente come fare qualunque genitore e forse anche meglio di molti genitori umani.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un gatto insieme a due cuccioli di cane di appena 6 settimane. Di solito si dice che cani e gatti non possono convivere sotto lo stesso tetto ma questo video dimostra che si tratta solo di un luogo comune privo di fondamento.

A sorprendervi non sarà solo la loro convivenza, ma anche la pazienza del gatto che cerca di accontentare i capricci dei cuccioli di cane che sono giocherelloni fino a diventare fastidiosi!

Continua a leggere su Fidelity News