Un commesso suona un brano di Adele. Poi una cliente si siede accanto a lui ed inizia la magia!

Un dipendente della catena "CostCo" inizia a suonare il pianoforte a scopo dimostrativo. Poi una cliente si siede accanto a lui ed inizia un vero e proprio spettacolo.

Un commesso suona un brano di Adele. Poi una cliente si siede accanto a lui ed inizia la magia!

I centri commerciali non sono più soltanto un luogo in cui fare acquisti ma diventano sempre più spesso dei veri e propri luoghi in cui rilassarsi, passeggiare ed assistere a spettacoli di vario genere che non possono che lasciarci senza parole ed attirare la nostra attenzione.

Lo sanno bene i clienti di questa nota catena commerciale low cost americana “CostCo” che hanno potuto assistere ad un duetto davvero molto emozionante e che non potrà che farvi venire la pelle d’oca.

Un commesso di questo negozio, infatti, ha iniziato a suonare il pianoforte a scopo dimostrativo. Non appena le mani del commesso hanno iniziato a sfiorare i tasti del pianoforte una ragazza ha subito compreso che si trattava del famoso brano di Adele “Someone like You”.

Non si tratta di una ragazza qualunque in effetti ma di una YouTuber nota sul Web con il nome di hyp3r247 e che ha una grande passione per questo strumento musicale come testimoniano d’altronde i suoi video sul suo canale.

Dopo essersi accertata che il suo amico la stesse riprendendo, la ragazza si è seduta al pianoforte proprio accanto al commesso che stava già suonando ed ha iniziato ad intercalare la melodia strumentale della voce di Adele alla base suonata dall’altro uomo.

La performance a quattro mani è davvero strepitosa e sono in tanti i clienti della catena commerciale che si fermano ad osservarli ammirando il loro grandissimo talento.

altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un senzatetto al pianoforte. L’uomo utilizza un pianoforte pubblico per mostrare a tutti la sua grande dote naturale e poter racimolare qualche spicciolo per poter sopravvivere.

Continua a leggere su Fidelity News