Un clown si rifiuta di parlare con i giudici. Poco dopo la sua performance li fa alzare tutti in piedi!

Quando sale sul palco, i giudici non capiscono il motivo per cui questo clown non vuole parlare. Poco dopo tutti si alzano in piedi e restano loro senza parole!

Un clown si rifiuta di parlare con i giudici. Poco dopo la sua performance li fa alzare tutti in piedi!

Dopo numerose edizioni dei vari talent show, la gente a casa, il pubblico in studio ed anche gli stessi giudici sono ormai talmente abituati a vedere esibizioni di vario tipo che nulla sembra più riuscire a stupirli veramente ed a lasciare un segno nel loro cuore.

Nella 12esima stagione di America’s got talent, però, se ne sono viste davvero di tutti i colori e sono state tantissime le performance che sono state capaci di sorprendere la giuria e di emozionare il pubblico.

Lo sa bene  quest’uomo che vestito da clown triste sale sul palco del famoso talent show per mostrare a tutti quello che sa fare ma alle prime domande dei giudici lui risponde solo con gesti e si rifiuta letteralmente di parlare e di usare in qualunque modo la voce.

Simon Cowell, Heidi Klum, Mel B e Howie Mandel non avevano dunque altra alternativa che lasciare che il clown mettesse in scena la sua esibizione ma mai avrebbero immaginato che qualche secondo dopo avrebbero assistito ad una delle performance migliori di quella edizione.

L’uomo infatti inizia a cantare una famosa e difficilissima canzone di SIA che si intitola “Chandelier” e che gli permette di mettere in mostra non solo le sue doti vocali ma anche una capacità di interpretazione ed comunicativa impressionante!

Altrettanto interessante sarà vedere quello l’esibizione di un bambino di soli 12 anni sul palco di un talent show. Anche in questo caso abbiamo a che fare con una esibizione davvero stupenda che non potrà che lasciarci senza parole.

Il ragazzino, infatti, nonostante la giovane età ha già una voce ben impostata ed uno stile degno dei più grandi artisti di fama internazionale che non potrà che toccare l’anima di chiunque lo ascolti.

Continua a leggere su Fidelity News