Un ragazzino sale sul palco ed inizia a cantare. Poi scoppia in lacrime quando sente il commento del giudice

Ronan ha soltanto 12 anni ma decide di giocarsi tutte le sue carte. Poi il commento di un giudice in particolare lo fa scoppiare in lacrime. Ecco la sua esibizione.

Un ragazzino sale sul palco ed inizia a cantare. Poi scoppia in lacrime quando sente il commento del giudice

Salire su un palco ed esibirsi non è mai semplice per nessuno. Anche le persone con un carattere forte e meno timide, infatti, devono fare i conti con l’adrenalina che un’esibizione di fronte a giudici di un famoso programma televisivo e pubblico dal vivo può comportare.

Tutto questo viene ancora più amplificato se la persona che deve esibirsi ha solo 12 anni. Il piccolo protagonista di questo video, infatti, è appena un ragazzino ma ha già le idee molto chiare.

Ronan Parke, infatti, sale sul palco di un talent ed inizia ad esibirsi di fronte ai giudici. Il giovane sembra molto emozionato, così come la madre che lo segue da dietro le quinte, ma quando inizia a cantare mostra una grande sicurezza, un’ottima gestione della sua voce e soprattutto la voglia di stupire i giudici del pubblico.

Le immagini ci mostrano l’esibizione di questo giovane e soprattutto la reazione di stupore e di grande ammirazione del pubblico e degli stessi giudici, che si alzano in piedi per applaudire un simile talento.

Alla fine dell’esibizione, di fronte al successo riscosso, questo stesso giovane non riesce a trattenere le lacrime per l’emozione. Immagini del genere ci fanno capire quanto il talento e la passione possano dare vita a veri e propri spettacoli!

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un giovane che ha rimandato il suo provino per 5 anni. Per tanto tempo non aveva, infatti, avuto il coraggio di salire sul palco ed affrontare i giudici quando, però, decide di farlo il successo è davvero incredibile.

La sua titubanza iniziale che ci fa capire quanto sia difficile trovare il coraggio per affrontare il proprio sogno, per affrontarne le conseguenze e soprattutto per viverlo fino in fondo. Chi ha un grande talento, come in questo caso, non sempre ha il coraggio di mettersi in gioco e dimostrarlo al mondo intero.

Continua a leggere su Fidelity News