Un chihuahua gioca con un enorme alano. Ecco cosa succede

Un piccolo chihuahua sfida più e più volte un enorme alano. I due iniziano a giocare amabilmente su un prato, segno che anche due specie così diverse possano tranquillamente convivere e passare del tempo insieme divertendosi.

Un chihuahua gioca con un enorme alano. Ecco cosa succede

I chihuahua sono dei cani notoriamente molto piccoli e fragili a livello fisico, sebbene molto attivi e sbarazzini nel modo di fare e nello spirito.

Spesso, infatti, sono proprio i cani più piccoli ad essere più attivi e spesso a stuzzicare animali dalle dimensioni ben più grandi delle loro che quindi avrebbe decisamente la meglio in un eventuale scontro.

Questo video ne è l’ennesima dimostrazione. Un piccolo chihuahua, infatti, inizia a stuzzicare un enorme alano. Vedere i due animali accanto è davvero esilarante vista la differenza tra i due a livello fisico. Il chihuahua, però, dimostra da subito di non sentirsi intimorito dalla differenza di dimensioni e per questo stuzzica continuamente l’alano con il quale vuole giocare.

L’alano asseconda le sue richieste ma basta anche il suo movimento più piccolo per far sobbalzare letteralmente il piccolo chihuahua, che a quel punto un po’ di paura la mostra. Alla fine del video vediamo i due distesi sull’erba a giocare come se fossero due animali della stessa razza e soprattutto delle stesse dimensioni. Un’immagine davvero molto dolce e tenera.

Ancora una volta vediamo come gli animali possano convivere tra di loro al meglio, riuscendo davvero in grandi imprese. In un altro video, ad esempio vediamo un cane ed un gatto convivere tranquillamente nonostante la proverbiale lotta che li vede protagonisti.

Continua a leggere su Fidelity News