Un cane viene salvato da una discarica. Ecco quello che fa dopo

Un cane viene salvato dalla discarica in cui ha vissuto per anni da alcuni volontari. Riportato a nuova vita il cucciolo mostra tutta la sua gratitudine nei confronti di chi l'ha salvato.

Un cane viene salvato da una discarica. Ecco quello che fa dopo

Ci capita spesso di vedere un cane per la strada vivere in condizioni disumane, magari perché abbandonato dai suoi padroni e adesso in balia degli eventi.

Il cane protagonista di questo video è l’ennesimo esempio di quanto spesso la vita di un animale a quattro zampe possa essere difficile. Questo cane, infatti, ha vissuto per diverso tempo in una discarica e proprio per questo vive in condizioni davvero pessime. Il suo stesso pelo dimostra quanto la sua esistenza negli ultimi tempi sia stata difficile e molto particolare.

Ancora una volta, però, l’associazione Hope for Paws è intervenuta, dopo una segnalazione, per portare questo cane via da quella discarica che fino a questo momento è stata la sua casa ma anche per prendersi cura di lui ed assicurargli un futuro migliore.

Il cucciolo si fa avvicinare senza opporre resistenza ed una volta raggiunto il centro si fa coccolare e lavare. Dopo soli pochi giorni, grato per quanto fatto nei suoi confronti, il cane dà un tenero e timido bacio a colui che l’ha salvato dall’inferno in cui viveva e che gli ha regalato un’esistenza migliore.

Solo dopo pochi giorni arriva anche un altro cucciolo, anche lui strappato ad una situazione difficile e questo cane lo prende sotto la sua ala protettiva e lo coccola. I due diventano inseparabili. Ancora una volta un cane abbandonato e maltrattato protagonista di un video, come un altro che ci ha mostrato il salvataggio di un cane dalla strada e la sua trasformazione o quella di un pitbull con i suoi cuccioli salvati dai volontari.

Continua a leggere su Fidelity News