Chi ha un cane o ha avuto anche suina sola volta occasione di vederne uno da vicino e di viverlo per qualche ora si rende perfettamente conto di quanto amore sanno dare e di quello che sarebbero disposti a fare per gli altri.
Purtroppo, però, non tutti ricambiano allo stesso modo il proprio cane o qualsiasi altro animale, che sia il proprio o meno. Sono, infatti, tantissimi i cani e gli animali in genere che vengono abbandonati ogni giorno in tutto il mondo e che vivono per strada, in balia di ogni tipo di pericolo e di difficoltà.
Lo sa bene il cane protagonista di questa storia che è finito in un pozzo e stava per annegare. Una situazione davvero disperata, che ben presto si sarebbe tradotta in una vera tragedia.
Un video ci documenta quello che succede ad un certo punto e cosa ne è di quel povero, spaventato ed atterrito cane che stava per annegare.
Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane finito in un pozzo. Anche in questo caso una storia forte, che vi colpirà al cuore ma che vi farà riflettere anche molto su cosa voglia dire per questi animali vivere per strada, da soli.