Un pozzo spesso nasconde tanti misteri e tanti oggetti che rimangono al suo interno per sempre, soprattutto quando si trova in punti abbandonati dove nessuno si reca più.
Fortunatamente non è il caso del pozzo mostrato in questo video. Sebbene abbandonato, infatti, alcune persone che passavano da quelle parti hanno udito dei rumori e dei lamenti sospetti provenire proprio da quel pozzo ed hanno deciso di indagare per scoprire cosa si nascondesse in quelle profondità.
Quello che hanno scoperto è davvero incredibile. Come mostrano le immagini, infatti, basta avvicinarsi al pozzo e guardarvi dentro per vedere un piccolo cane che nuota nelle acque stagnanti del pozzo, nel tentativo di sopravvivere.
A quel punto bisogna intervenire quanto prima per poter salvare quel cane e riportarlo in superficie. Un uomo, quindi, con una imbracatura che gli consenta poi di risalire, si cala all’interno del pozzo e recupera il cane.
Il cucciolo questo punto può essere curato e ci si può prendere cura di lui come merita così da renderlo il cucciolo felice che merita di essere. Un video davvero molto commuovente e toccante che non può che farci riflettere su quanto spesso i cani vivano delle situazioni molto difficili.
Interessante anche vedere n altro video che ci mostra il salvataggio di un cane dalla strada dove era stato abbandonato e dove ormai viveva in uno stato di totale abbandono. Grazie all’aiuto dei volontari, però, torna ad essere un cucciolo felice.