Iscriviti

Un cane aspetta ogni giorno l’arrivo del postino. Ecco cosa succede in quel momento

Ecco il motivo per cui questo postino ogni giorno passa davanti quest'abitazione. Il proprietario nasconde una telecamera e filma tutto.

Video incredibili
Pubblicato il 14 settembre 2016, alle ore 10:33

Mi piace
0
0
Un cane aspetta ogni giorno l’arrivo del postino. Ecco cosa succede in quel momento

Il cane protagonista di questa storia è un pastore tedesco di nove mesi, Kyza, e quello che fa ogni giorno non potrà che colpirvi dritto al cuore.

Il suo padrone Michael, infatti, un giorno si è reso conto di quello che il suo cane fa quotidianamente. Il suo cane, infatti, nonostante la sua mole davvero imponente è un vero e proprio tenerone. Ogni giorno, infatti, il suo cane aspetta il postino.

Anche se non c’è nessuna lettera da recapitare in quell’abitazione il postino si ferma puntualmente e tra i due scattano dei momenti di pura tenerezza di grande amore. Una scena davvero molto dolce.

Un video ci mostra proprio questo momento tanto tenero che il proprietario di questo cucciolo è riuscito ad immortalare. Immagini che ci fanno capire quanto a volte animali dalla mole imponente e dall’aspetto apparentemente minaccioso possano essere dei veri e propri teneroni.

Altrettanto bello sarà vedere un cane che aspetta il suo padrone fuori dall’hotel.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!