Questo cane aspetta ogni giorno una donna fuori dal suo hotel. Ecco il motivo

Un cane aspetta una donna fuori dall'albergo in cui alloggia ogni giorno. Un video ci mostra che cosa succede dopo e la loro incredibile storia. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questo cane aspetta ogni giorno una donna fuori dal suo hotel. Ecco il motivo

Olivia è un assistente di volo che vive in Germania. Il suo lavoro, però, la porta spesso e volentieri a viaggiare in giro per il mondo.

Durante uno dei suoi tanti viaggi, in Argentina, Olivia conobbe un cane molto speciale. Si trattava di un cane randagio che vagava intorno a lei e al quale la donna mostrò affetto e comprensione.

Olivia, infatti, iniziò a dare del cibo al cucciolo e piano piano tra i due si instaurò un rapporto che divenne sempre più speciale. Venne, però, il giorno in cui Olivia dovette andare via dall’Argentina e tornare a casa.

A quel punto la donna cercò in ogni modo possibile di far capire al cucciolo che quello sarebbe stato un addio. Olivia tornò in Argentina due mesi dopo ma non si sarebbe mai aspettata di ritrovare quel cane ancora davanti al suo albergo, pronto ad aspettarlo.

Un video ci mostra il legame davvero speciale che si è instaurato tra questo cane, che la donna ha chiamato Rubbio, e questa donna. Olivia, quindi, decise di portarlo con sé in Germania e di dargli una nuova famiglia. Quel cane l’aveva scelta e lei non poteva tirarsi indietro.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane che aspetta la sua padronae fuori dall’ospedale in cui l’ha vista entrare per l’ultima volta. Ancora una volta la dimostrazione di quanto il legame tra un cane ed il suo padrone possa essere davvero incredibilmente forte.

Continua a leggere su Fidelity News