Chi ama gli animali ed ha un giardino in cui magari ospita delle galline, dei conigli oltre a degli animali domestici come cani e gatti, sa bene quanto la convivenza di queste specie diverse non sia spesso facile e come eventuali “liti” possano degenerare in situazioni poco piacevoli.
Capita però che queste creature in qualche modo diventino amici, magari perché sono cresciute insieme o semplicemente per una questione di carattere degli animali che, a differenza di quanto siamo inclini a pensare, hanno una loro personalità.
Ne è una prova questo cagnolino che adora giocare con le galline che si trovano nella stalla del suo padrone. Il cucciolo “lotta” simpaticamente con loro per divertirsi anche se a volta qualche gallina non la prende in modo giocoso.
In questo video possiamo vedere questo cucciolo alle prese con un momento di svago in cui disturba una gallina. Sembra di assistere ad una vera e propria lotta ma in realtà come già detto il cagnolino vuole solo giocare e non ha per nulla intenzione di farle del male.
Queste intenzioni non devono essere abbastanza chiare all’animale che interviene per sedare la “lotta” e per far fuggire il cagnolino che corre impaurito ma allo stesso tempo divertito. Una scena davvero esilarante e molto piacevole da guardare che ci farà sorridere.
Altrettanto interessante sarà vedere un gatto alle prese con due cuccioli di cane. Il felino mostra una pazienza del tutto inaspettata nei confronti dei due nuovi inquilini dell’appartamento che di certo non sanno cosa sia il rispetto degli spazi altrui.
Ancora una volta la dimostrazione di quanto sia bello poter condividere un tetto insieme a degli animali che sanno sempre trovare il modo di regalarci delle scene simpatiche e ci distraggono dai problemi e dalla vita stressante di ogni giorno.