Un bimbo dorme beatamente. Il cane, ignaro di essere ripreso, fa qualcosa di stupendo!

L'amore di un cane è talmente spontaneo che nessuno può immaginarne le varie manifestazioni. Ecco cosa ha fatto questo cucciolo per il suo piccolo padroncino.

Un bimbo dorme beatamente. Il cane, ignaro di essere ripreso, fa qualcosa di stupendo!

Solo chi ha un cane in casa sa bene quanto queste creature siano in grado di rendere le nostre giornate migliori e ricche di affetto spontaneo, un amore del tutto incondizionato che solo i nostri amici a quattro zampe sanno regalarci.

Lo sanno bene i padroni del cane protagonista di questo video che sono riusciti a riprendere una scena davvero dolcissima ed unica, che non potrà che toccare il cuore di ognuno di noi.

Un bimbo sta infatti dormendo beatamente sul lettone ed il cane non ci pensa due volte a saltare sul letto ed ignaro di essere ripreso fa qualcosa di stupendo e che mostra le sue dolci attenzioni per il piccolo padroncino nonché compagno di giochi che riposa al suo fianco.

Il cucciolo, abituato evidentemente a vedere compiere quel gesto dai suoi padroni, decide di coprire il piccolo con la coperta affinché non prenda freddo e lo fa in modo buffo, aiutandosi con la bocca e con tutta la sua fantasia.

Una scena dolcissima che mette in mostro il grande affetto che questo cucciolo nutre per la sua famiglia e che evidenzia a sua volta l’amore con il quale viene trattato al punto da sentirsi lui stesso parte integrante del nucleo familiare.

Altrettanto interessante sarà vedere il momento in cui una coppia adotta un cane senza mai averlo visto prima. Si tratta di una scena davvero dolcissima ed una situazione che mette in mostra un’altruismo ed un amore per gli animali davvero incredibile.

Grazie ai titolari di quest’associazione ed a persone comuni che desiderano un cane, sono tanti gli animali randagi che dopo essere stati curati ricevono una seconda possibilità per essere felici ed amati all’interno della propria famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News