Un bambino che si avvicina ad un orso di certo può essere una situazione molto preoccupante per i genitori.
Non si tratta, infatti, di un comune animale domestico, ma di un orso che vive nella foresta e che quindi non è abituato ad avere intorno a sè dei bambini o degli umani in genere. Le sue reazioni, quindi, potrebbero essere davvero inaspettate ed avere delle conseguenze non indifferenti sul piccolo vista la mole dell’animale.
Quello mostrato in questo video è un esempio di una situazione di questo tipo. Un bambino, infatti, si avvicina ad un orso. Tra loro c’è un vetro che li divide ma la reazione dell’orso è davvero inaspettata, Non immaginereste mia, infatti, quello che l’orso fa al piccolo.
Si tratta di immagini molto importanti che devono fare riflettere. Spesso, infatti, ci si sofferma troppo poco sul rapporto tra animale e bambini e sulle conseguenze che un loro contatto, di qualsiasi tipo, potrebbe avere su entrambi.
Altrettanto interessante sarà vedere un leone marino che si intrattiene con una bambina. Scene davvero dolcissime e molto belle che vi faranno amare ancora di più gli animali.