Nonostante sia scomparsa tragicamente all’età di 48 anni ormai da diverso tempo, Whitney Houston è rimasta nel panorama musicale internazionale e lo rimarrà probabilmente per molto tempo ancora grazie alle sue stupende canzoni, alla passione che trasmetteva con la sua musica ed alla sua voce calda e potente che pochi altri artisti riescono ad eguagliare.
Anche i più giovani di oggi continuano infatti a cantare ed apprezzare le sue canzoni ricche di sentimento. Lo sane bene Dane Miller, un bambino di nove anni che vive a Prosper, in Texas.
Dane ha la sindrome di Down ma questo non gli impedisce di cantare ed interpretare in modo toccante e commovente una delle stupende canzoni di Whitney Houston. Il bimbo adora ascoltare la musica che da quando ha due anni diventata la sua passione più grande.
La zia di Dane, Jeanne Miller ha recentemente pubblicato un video che mostra Il piccolo alle prese con un brano del 1993 della grandissima cantante e che si intitola “I Have Nothing”. La passione ed il cuore che Dane mette in quella sua interpretazione sta commuovendo il mondo intero.
Dopo averlo pubblicato sui social network, infatti, il video è diventato letteralmente virale raggiungendo in poco tempo oltre 22 milioni di visualizzazioni, al pari della viralità ottenuta dai video di grandi star internazionali.
Altrettanto interessante sarà vedere la lezione che una bambina sta dando al mondo intero. Sofia ha la sindrome di Down ma sta spiegando a tutti che non è qualcosa di cui aver paura…e lo fa in un modo che non potrà che conquistarvi!